Nasce da uno scherzo tra amici, un amico influencer compie gli anni e i due Bresciani Andrea Bosetti e Andrea Pala gli regalano uno sticker di whatsapp. Lo sticker gira tra le chat, finisce su instagram, qualche tag nelle stories ed il gioco è’ fatto! Impazziscono tutti.
Andrea Bosetti, creatore del marchio Coverstore, catena da 100 store in italia nel mondo delle cover e founder del marchio MARKETING DIGITAL MIND, start up digitale di social coaching , 31 anni con Andrea Pala, giovane ragazzo che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo e che in soli due anni ha già collezionato presenze importanti all’interno di mediaset iniziano a ricevere da manager e personaggi famosi richieste e realizzano a velocità record centinaia di sticker.
Tra i nomi più importanti Giovanni Ciacci
Tina Cipollari
Simona ventura
Stefano Bettarini
Emanuele Mauti
Giacomo Urtis
Gordon (yuri)
Kikò nalli
Raje di striscia la notizia
Filippo Magnini
e tanti altri nel lungo lavoro fatto

Ma cosa c’è dietro questo progetto?
Passione per i social, competenza e tanta voglia di spaccare .
Il progetto prevede di seguire più da vicino i social dei personaggi famosi per dare loro valore aggiunto alla già importante popolarità che hanno .

Il segreto? velocità, competenza, creatività e fantasia.

Presto ne sentirete parlare, partono i #SOCIALCOFFEE milanesi tra personaggi dello spettacolo e i ragazzi Bresciani per ricevere consigli sul magico mondo dei social media.

Condividi