Chiudi gli occhi un attimo e rifletti …. Com’e scandita la tua giornata? Dall’orologio che indica quando svegliarsi, quando andare a lavoro, pranzare e ricominciare … oppure dallo smartphone e dalle sue infinite tentazioni, dai social alle app dedicate allo shopping on line, che ti permettono di trasformare i soldi in scontrini quasi senza rimpianti … quasi..
O ancora dal tuo orologio interno, che ti dice quando hai fame e sete, oppure sonno o necessità di scaricarti magari facendo un po’ di attività fisica.
Qualunque sia il tuo planning quotidiano non dimenticare di trovare un po’ di tempo per te stesso .. staccando la spina e dedicandoti alle tue letture preferite … e se stai leggendo questo editoriale vuol dire che starpeoplenews fa parte di queste!!
Enjoy
Carla Morgione

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it