IL PROGRAMMA DI MICHELLE HUNZIKER 

LEADER ASSOLUTO DELLA SERATA

Ieri su Canale 5, esordio vincente per “Michelle Impossible”. Il programma di Michelle Hunziker leader assoluto della serata in tv e sui social.

 

Il primo dei due appuntamenti speciali (il prossimo andrà in onda mercoledì prossimo, 23 febbraio) è stato seguito su Canale 5 da 3.382.000telespettatori totali pari a una share del 19.65% di share (19.9% sul target 15-64 anni).

 

Nel corso della serata, la trasmissione ha toccato picchi del 24.67% di share e 4.629.000 spettatori totali.

 

Sui social il programma ha generato quasi 300.000 interazioni totali. In particolare, su Twitter, l’hashtag ufficiale #MichelleImpossible è stato sul gradino più alto del podio degli argomenti più discussi della giornata in Italia (eventi sportivi esclusi).

 

 

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5:

«Michelle Hunziker conferma ancora una volta la spumeggiante personalità, la carica umana e la grande professionalità, regalando a Canale 5 uno show brillante, all’insegna della leggerezza e della qualità. Un prodotto ricco di ospiti prestigiosi e tante emozioni, reso tale dall’impeccabile lavoro dell’équipe artistica e produttiva».

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it