Sorpresi per le vie di Bari in un noto caffè quella che si annuncia la coppia dell’estate 2020 al tempo del Coronavirus.

Sorpresi mentre passeggiano e prendono un caffè la bellissima manager e conduttrice tv Manila Gorio con il tenebroso Moreno Quarta che da quando la stessa Gorio lo sponsorizza sui social prenderebbe il titolo del nuovo “Fabrizio Corona”.

Dalle foto non ci sarebbero più dubbi, la passione fra baci e gesti molto affettuosi confermano che la relazione va a gonfie vele e che sia proprio esplosa la passione. La Gorio attualmente impegnata alla conduzione del “IL PUNTO” programma di successo della rete privata AntennaSud si prepara alla conduzione di un nuovo reality “AFFINITY” proprio insieme al suo bel Moreno, dunque insieme nella vita privata ma anche in quella pubblica. Il nuovo show della Gorio dovrebbe approdare sul circuito Sky nonostante si vocifera vista l’insistenza di Manila Gorio nell’ultimo anno in Mediaset che ci sarebbe molto probabilmente delle trattative per un approdo della bellissima conduttrice transessuale proprio in quel di Mediaset.

Condividi