Byblos milano

Blow Up, un’esplosione di puro divertimento e innovazione per una boccata di aria fresca nella notte milanese. Un nuovo mercoledì al Byblos Milano, esclusivo club avant-garde in zona Monumentale, dove etichette e appartenenze di genere sono sfuggenti ed elusive come nel mondo raffinato e glamour della moda descritto dalla celebre pellicola di Michelangelo Antonioni da cui la one-night prende il nome.

Blow Up, una serata senza pregiudizi ispirata al mitico dancefloor dello Studio 54 di New York dove incontrare fashion addicted, artisti, designer, press officer e stylist del fashion system italiano e internazionale, pronti a dar vita ad un coinvolgente party fuori dagli schemi. Un’unione inedita tra pubblico e staff organizzatore che vede partecipare attivamente personaggi noti della nightlife: da Laura Molina (web influencer) a Marc Evans (performer Mediaset), da Kamal Tamar (TopTown) ad Asia Erminio (Fondazione Blanco), da Giulia Smith (fashion coordinator) ad Asmara Marino (fashion consultant) e molti altri, capitanati dall’istrionico art director Arthur O’Neill.

In console come dj resident Greta La Medica, icona di party esclusivi, affiancata ogni mercoledì da dj di fama internazionale per un set di sonorità disco, tra revival house e hit contemporanee. Special guest per la serata inaugurale di mercoledì 17 Riccardo Slavik, fashion stylist da tempo dedito ad animare serate danzanti in tanti club milanesi e non solo.

A rendere speciale ogni mercoledì Blow Up, l’animazione di performer, modelli e modelle “svestiti” ad hoc con outfit all’avanguardia.

Blow Up, tutti i mercoledì al Byblos Milano in via Messina 38, dalle 23 alle 4 di mattina, ingresso libero con selezione e consumazione obbligatoria a 10€, tavoli a 200€ (con bottiglia x 5 persone). Info e prenotazione tavoli: 339.6269537, 335.6436707, 347.0123178.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it