Il party di Vanity Fair si è svolto al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts che si trova a Beverly Hills, dopo la cerimonia di premiazione, alcune star hanno optato per un cambio di abito, altri no. Il particolare che non è passato inosservato, il volto sorridente delle star, che non hanno vinto gli Oscar, dalla serie l’importante è partecipare, non è facile gioire per la vittoria altrui. Ethan Hawke, ad esempio, si è complimentato con il regista Alejandro González Iñárritu, sottolineando il fatto che, nonostante fossero “rivali” comunque doveva ammettere che Birdman è un gran bel film. Jeff Goldblum, anche lui qualche ora prima della cerimonia, aveva espresso il desiderio di non far entrare la competizione nei rapporti umani, tra colleghi. Al party erano presenti anche personaggi non appartenenti al mondo cinematografico, come Monica Lewinksy, la tennista Serena Williams che per partecipare alla festa, ha rinunciato al torneo in Qata, come darle torto, chi nasi farebbe scappare tale occasione? La tennista ha rapito l’attenzione con il suo abito rosso caratterizzato da una scollatura vertiginosa sulla schiena, ed uno spacco lungo davanti. Abito rosso fuoco anche per Monica Lewinksy, ma il suo era succinto, comunque anche lei non è passata inosservata, così come Lily Collins, taglio corto, che ha messo in evidenza il suo bellissimo viso. La parola d’ordine del party è stupire con look stravaganti e sexy, mentre alla cerimonia di premiazione gran parte delle star hanno mantenuto un certo rigore di “castità”.

Hannah Bagshawe e Eddie Redmayne,  alla festa di Vanity Fair , stanno insieme dal 2012 e l'anno scorso si sono sposati,  lui è il protagonista del film "La teoria del tutto".
Hannah Bagshawe e Eddie Redmayne, alla festa di Vanity Fair , stanno insieme dal 2012 e l’anno scorso si sono sposati, lui è il protagonista del film “La teoria del tutto”.
Julianne Moore per la festa di Vanity Fair , ha tenuto lo stesso vestito, utilizzato durante la cerimonia degli Oscar.
Julianne Moore per la festa di Vanity Fair , ha tenuto lo stesso vestito, utilizzato durante la cerimonia degli Oscar.
L'attrice Rosamund Pike per la cerimonia ha indossato un vestito di Givenchy, per il party Dior.
L’attrice Rosamund Pike per la cerimonia ha indossato un vestito di Givenchy, per il party Dior.
Cambio d'abito anche per Felicity Jones che per la cerimonia ha scelto Alexander McQueen , Her Saint Laurent per il party, due stili  completamente differenti.
Cambio d’abito anche per Felicity Jones che per la cerimonia ha scelto Alexander McQueen , Her Saint Laurent per il party, due stili completamente differenti.
Marion Cotillard sceglie Christian Dior (lei  veste spesso Christian Dior), Giambattista Valli per la seconda scelta.
Marion Cotillard sceglie Christian Dior (lei veste spesso Christian Dior), Giambattista Valli per la seconda scelta.

Nessun cambio per Patricia Arquette,  un look classico, firmato Rosetta Getty.
Nessun cambio per Patricia Arquette, un look classico, firmato Rosetta Getty.
Elie Saab Couture per il primo abito di Emma Stone,  Altuzarra per il secondo,  anche lei cambio di stile ma anche  di Make Up.
Elie Saab Couture per il primo abito di Emma Stone, Altuzarra per il secondo, anche lei cambio di stile ma anche di Make Up.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it