People’s Choice Awards 2016 star

Rieccoci qui, tra una ripresa e un punto lento, pronti a godere del nostro consueto appuntamento modaiolo.
Il 6 gennaio 2016 si è svolta, al Microsoft Theater di Los Angeles, la 42a edizione dei People’s Choice Awards. La cerimonia è stata presentata da Jane Lynch.
Vittoria con sorpresa per Dakota Johnson, star di Cinquanta Sfumature di Grigio, premiata come miglior attrice in un film drammatico (anche se non si direbbe). Da 50 sfumature di grigio a 50 sfumature di imbarazzo: Dakota infatti, ha dovuto far fronte a un imprevisto piccante: il top del vestito si è rotto sul più bello, e tra baci e abbracci si è arrangiata come ha potuto, reggendo l’abito con una mano. Niente di così compromettente dopo il film “osè” più chiacchierato del 2015.
Quello dei People Choice Awards 2016 è stato più informale e giovane dei soliti defilé di star costrette in maxi gonne e abiti strapless. Il nero è stato uno dei colori vincenti, spezzato da qualche lampo rosso, arancio e viola.
In questa 42a edizione, vincono i tessuti lucenti di Claire Danes, Vanessa Hudgens e Julianne Hough. Sono solo alcune delle star che hanno scelto brillanti riflessi argento.
Seconda posizione per gli abiti corti che mostrano le gambe ma hanno maniche lunghe e niente scollo sul decolté, come nel caso di Camilla Luddington (la dottoressa Jo Wilson di Grey’s Anatomy).
Terza in classifica è la jumpsuit: bianca strapless con pantaloni a palazzo per Kate Hudson e nera con dettagli trasparenti per Natalie Dormer.
Alberto Guardabasso

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it