Richmonday, il lunedì del Richmond Cafe di via M. Gioia 69 festeggia alla grande la notte di Halloween con ben due party “da paura”.

Nell’area ristorante mostri in smoking e fanciulle a “La morte ti fa bella” saranno ricevuti dalle meravigliose creature del Richmond Cafe ed accompagnati al tavolo dove Dj Dennis Lirani li farà divertire per un halloween elegante ma godereccio, tra ottimi piatti e un uno Smoking Moster party “dannatamente” elegante! Cena a 50€.

Nell’area club andrà in scena “Suicide Halloween”, una festa ispirata alla battaglia contro le anime malvagie di Suicide Squad, il film star del box Office mondiale, tratto dall’omonimo fumetto della DC Comics, con protagonisti tanti nemici di Batman, Flash, Superman & co.
L’animazione prevede che il classico Trick Or Treat sia pronunciato dal più affascinante dei Jocker e che ci si possa deliziare con la follia di qualche bellissima Harley Queen.
Le anime perdute, i pazzi, i guerrieri, e tutti gli eroi alternativi di Milano sono invitati a ritrovarsi lunedì 31 a ballare sulle note scelte da dj Flash per un Suicide Halloween dai ritmi hop hop, rap e Black Music.
Dress code a tema supercattivi/mostri in smoking . Ingresso a 15 € dalle 20 .

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •