Favola è il titolo del nuovo singolo di Cizco, il celebre inviato de Le Iene, ma anche di recente giudice nel programma di Michele Hunziker All together now.  

Il bel genovese è uno dei fondatori della band Meganoidi e dei Lacizco), disponibile su Spotify e YouTube . Cizco anche in questo suo nuovo brano mantiene fede a quello che è la sua semplicità, il suo stile coerente di scrittura narra attraverso ogni singola nota la vita di tutti i giorni trattando argomenti d’attualita’ che spaziano dalla politica alla famiglia per finire ai sentimenti e tutte quelle alte vibrazioni quali le emozioni.
Cizco contattato telefonicamente dalla nostra redazione descrive questa canzone in poche righe che raccontano tanto:
“Favola,storie di vita,racconti personali che spero possano farvi viaggiare all’interno dei vostri ricordi personali riportandovi a situazioni concrete di vita vera. La vita è favola”.
Che dire andate tutti ad ascoltare questo favoloso singolo!

Chi è Cizco?

Conosciamolo meglio

Francesco Di Roberto in arte Cizco è nato a Genova il 22 settembre del 1974.
Cresciuto in Brasile fino all’adolescenza una volta rientrato in Italia ha continuato i suoi studi ottenendo la laurea specialistica in Architettura. La sua carriera artistica inizia per caso ad un provino in spiaggia dove è stato scelto come Veejay a Tmc2/Videomusic.
La sua ascesa e’ iniziata nel lontano 2000 quando è entrato a far parte del programma Le Iene.
Nonostante il suo impegno con il programma la neo iena guidato dalla forte passione per la musica ha fondato anche il noto gruppo genovese “I Meganoidi” di cui lui è stato appunto il primo batterista.

Smontiamo subito la foga delle sue fans perché Cizco è sposato con Jennifer dal 2004 la quale è rimasta incinta durante la luna di miele. Oggi l’artista ha due figli che si chiamano Thiago e Dante e vivono tutti a Buenos Aires. Prima delle nozze nel 2003,Cizco è rimasto vittima di un terribile incidente d’auto in seguito al quale è rimasto in coma per quasi un mese.
curiosità su Cizco
Da quello che appare sui suoi canali social  sappiamo per certo che Cizco parla 5 lingue,ama gli animali in particolare i cani tanto che possiede 2 cani; e’romantico come solo pochi sanno esserlo infatti ha raccontato di essersi inginocchiato nel momento in cui ha chiesto la mano di sua moglie.
Ama viaggiare e in ogni posto che lui visita non dimentica mai la sua tavola da surf.

Condividi