Elga Enardu per la terza volta e’ partita dalla Sardegna per un tour del benessere di una quindicina di giorni dal suo personal trainer Andrea Carollo ( noto per essere il trainer privato di molte star della TV , del cinema e dello sport ).
Elga come negli altri tour si è dedicata a se stessa con sessioni di sport presso la palestra Wsport SSD di Denny Toniolo e Giada Tessari oltre che di allenamenti all’aria aperta sul Monte Grappa e sulle rive del Fiume Brenta . Oltre a questo lezioni di Krav Maga e per finire strepitose e intense sedute sciamaniche in mezzo ai boschi del Grappa e nelle colline Breganzesi .
Noi di StarPeoplenews abbiamo provato a chiedere a Elga come mai faccia tutta questa strada dalla Sardegna per giungere da Carollo in Veneto e la sua risposta è stata molto chiara spiegando che Carollo riesce a darle un beneficio completo al fisico, alla mente e allo spirito . Inoltre risponde anche che ” ormai ho instaurato con Andrea un’amicizia perché come me e’ una persona sensibile e amante degli animali e della natura inoltre lui è veramente un ragazzo-uomo ricco di esperienze che riesce a trasmettere agli altri dandogli insegnamenti di vita per aiutarli a vivere meglio ” . Anche mia gemella Serena inoltre ha iniziato a venire da lui e sarà da in Veneto con Andrea a fine luglio e inizio agosto e anche lei si trova benissimo e pensa le stesse cose che penso io di lui .

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it