GIACOMO E MARTINA SONO LA NUOVA COPPIA DI UOMINI E DONNE

Giacomo Czerny nella puntata del 24 Maggio di Uomini e donne arriva alla scelta con il supporto morale dei suoi amici nonché 2 coppie nate nel corso del programma, Massimiliano Mollicone con Vanessa Spoto e Samantha Curcio e Alessio Ceniccola.
Maria ( De Filippi ndr ) durante la puntata omaggia il tronista e le sue due corteggiatrici con un video che racchiude i momenti più belli della loro esperienza in particolare
le loro ultime esterne.
Giacomo sceglie di incontrare prima Carolina alla quale rivela di non voler uscire dal programma in sua compagnia spiegandole che in un primo momento la giovane lo aveva colpito ma solo dopo numerose discussioni ha avuto un ripensamento.
Carolina non prende bene questa decisione tanto che decide di abbandonare lo studio senza neanche salutarlo affermando di non volergli fare nessun augurio.

Giacomo ancora scosso dalla dura reazione di Carolina fa entrare Martina Grado e preso dall’emozione le dedica queste parole:

“Non ho preparato discorsi. La prima volta che ci siamo visti, sei arrivata e mi hai steso, come se fosse un pugno in faccia, solo che io non ti capivo. Non capivo come tu realmente fossi, non capivo se eri vera, falsa, non capivo niente. Poi mi hai colpito. Avevo pensato anche di mandarti via, ma quando volevo mandarti via lo volevo fare per paura. Sei una persona molto forte sotto certi aspetti, ho imparato a saperti aspettare. Avevo solo bisogno di tempo per capirti e andando avanti ho iniziato ad apprezzarti sempre di più come donna e persona. Con te c’è chimica, leggerezza e passione. Forse non sono io che scelgo te, ma sei tu che scegli me ed io c’ho una voglia matta di stare con te”.

La scelta dunque è Martina che emozionata con le lacrime risponde:

“Mi stai dando dimostrazione di quando io ho detto che trovandoti ho iniziato a sentirmi viva era vero.Sei nei miei pensieri e in ogni cosa che faccio dal primo giorno in cui i nostri sguardi si sono incrociati,non vedo l’ora che questi pensieri riempiano la realtà.”

 

In due ragazzi accompagnati da un lungo applauso del pubblico in studio e ricoperti da una miriade di petali rossi si lasciano trasportare dal bellissimo momento e ballano sulle note della canzone “Marte e Venere”.

Subito la messa in onda sul profilo instagram appare questo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)

Ma le sorprese per Giacomo non finiscono perché Maria De Filippi solo dopo la scelta decide di offrirgli un lavoro nella redazione di “Uomini e donne”.
La padrona di casa infatti ha sempre detto di essere rimasta molto colpita
dal suo talento come videomaker.
Giacomo in un solo colpo ha trovato l’amore e il lavoro; queste si che sono le fortune della vita!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •