Siamo alla ​seconda​ giornata di audizioni per la tappa in Lombardia di “Ballando on the road” e Monza non delude certo le aspettative. Milly Carlucci e la sua squadra ​​accolti da un pubblico calorosissimo procedono alla ricerca dei migliori talenti su piazza, fra professionisti e appassionati di ballo. Alle spalle una giornata densa di emozioni al Centro Commerciale Auchan in Via Lario. Bambini, ragazzi e adulti tutti con la grande voglia di salire in pista per conquistare la possibilità di esibirsi in diretta su Rai Uno a “Ballando con le Stelle”. Sono arrivati qui prestissimo a centinaia da ogni città della regione e qualcuno anche da più lontano​.

Ma la vera sorpresa di questa prima tappa è stata un provino davvero attesissimo, sabato alle ore 17, ha mostrato tutto il suo talento sulla pista da ballo Giovanni Ciacci, il mitico “Giò Giò” di Detto Fatto, il programma in onda tutti i pomeriggi su Rai2. Ciacci si è lanciato così in una nuova avventura, presentandosi insieme al ballerino Gianmarco Campironi al cospetto di Milly Carlucci e della sua giuria per partecipare al provino di Ballando On The Road 2017. Per la prima volta in Italia, una coppia composta da due uomini si è messa alla prova per guadagnare l’ingresso nel cast di Ballando
Queste le parole di Giò Giò dopo l’esibizione: “È stato meraviglioso, il ballo è libertà grazie Milly di averlo capito e di avermi dato questa possibilità. Con questo piccolo gesto, grazie a ballando on the road, penso di aver contribuito a un altro piccolo mattoncino per la campagna dei diritti civili e della libertà di ogni genere. Grazie Milly evviva Ballando on the road!”.

Condividi