Considero il mio lavoro una forma d’arte, quindi non tutti i giorni o tutti i momenti sono buoni per dare libero sfogo alla creatività perché’ è necessaria la giusta ispirazione.

Certo è che quando il mio stato vitale è elevato, riesco a cogliere nell’ambiente che mi circonda, ogni dettaglio e a trasformarlo in spunti e idee per creare.

Amo fare abiti da cerimonia o da grandi occasioni, dietro ai quali c’è un enorme lavoro …..in termini di creatività, di tecnica sartoriale, di ricerca dello stile,di scelta dei tessuti e accostamenti di materiali e accessori.

La parola chiave per me nel lavoro è DIVERTIRSI.
Una frase di Confucio dice: Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche per un giorno in tutta la tua vita”

Fortunatamente io faccio il lavoro che amo ….in questo modo lavorare diventa divertimento.
ANCHE Vestire Giucas Casella all’ Isola dei famosi è stata una vera parentesi divertente……ho accolto a braccia aperte questa esperienza.
La chiamo parentesi perché’ ,in realtà’, si discosta un po’ da quello che faccio abitualmente e pur discostandosi non ho voluto tirarmi indietro.Ritengo che ogni esperienza sia in grado di arricchire il proprio bagaglio emotivo.

Nessuna consulenza di immagine in questo caso,dovevo semplicemente fare abiti comodi,casual e adatti al clima dell’ Hondouras.

Per Giucas ho scelto di fare T-shirt dai colori pastello, jeans, bermuda, giacche in cotone e scarpe in tela.

Condividi