Valeria Marini, mattatrice della prima edizione di ‘Grande Fratello Vip’, parla del suo forte desiderio di avere un bimbo.
Dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP, Valeria Marini ospite di Verissimo questa settimana confida a Silvia Toffanin: “Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma”.
Ai microfoni del talk show di Canale 5 confida: “C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata”.
A Silvia Toffanin che le chiede come abbia reagito alla notizia dell’arresto del suo ex marito Giovanni Cottone, Valeria risponde: “Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia”. “Mi ha messo veramente in difficoltà. Io non porto rancore, ma – chiosa – “se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera”. “Io ho un problema: sono veramente ingenua”. E aggiunge: “Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui”.
Dal carcere milanese di San Vittore Giovanni ha scritto una lettere a Verissimo, indirizzata proprio a Valeria. A Silvia che le domanda se voglia sapere cosa le abbia scritto il suo ex marito, la show girl risponde risoluta: “Non mi interessa. Invece di scrivere a voi poteva scrivere a me. Non credo che non abbia il modo di mandarmi una lettera” e conclude “Se lui vorrà potrà scrivermi e se avrà bisogno di aiuto potrò anche darglielo”.

Condividi