È disponibile per la rotazione radiofonica da venerdì 30 marzo “CAPITAL LETTERS”, il brano di HAILEE STEINFELD in collaborazione con il produttore BLOODPOP® estratto dalla Colonna Sonora “Fifty Shades Freed”, soundtrack del film “Cinquanta Sfumatura di Rosso”, ultimo capitolo della saga.

Il brano, scritto dalla Steinfeld e Ellie Goulding e prodotto da BloodPop®, famoso anche per la collaborazione con Justin Bieber in “Friends”, ha superato 85 milioni di stream su Spotify e 25 milioni di view su YouTube (https://youtu.be/pj6k-EFxqAI).

Hailee Steinfeld ha iniziato a recitare all’età di otto anni, inizialmente apparendo in numerosi cortometraggi. Ma è stato nel 2010, a soli 14 anni, quando è stata scelta per il ruolo di Mattie Ross ne Il Grinta dei fratelli Coen, che la sua popolarità si è consolidata. Per questa parte Hailee si è guadagnata una nomination come migliore attrice non protagonista ai Premi Oscar, agli Screen Actors Guild e ai Bafta del 2011.

Tra il 2013 e il 2015 ha partecipato a diverse produzioni tra cui: la parte di Giulietta nell’adattamento cinematografico della tragedia del regista Carlo Carlei, il fantascientifico Ender’s Game, adattamento cinematografico del romanzo Il gioco di Ender di Orson Scott Card, il film d’azione 3 Days to Kill al fianco di Kevin Costner, la commedia Pitch Perfect 2, dove interpreta il ruolo di Emily Junk e il drammatico Ten Thousand Saints, adattamento dell’omonimo romanzo di Eleanor Henderson.

Dopo l’ep pubblicato nel 2015 “HAIZ”, che conteneva i singoli “Love Myself” (platino in Italia https://youtu.be/bMpFmHSgC4Q) e “Rock Bottom” (con DNCE https://youtu.be/liwCttfeJ7E), la Steinfeld ha pubblicato nel 2016 il singolo “STARVING” con Grey e Zedd certificato 2 volte platino in Italia (https://youtu.be/xwjwCFZpdns) e l’anno successivo i brani “AT MY BEST “ con Machine Gun Kelly (https://youtu.be/tgvbhxb9yk8), “Most Girls” (https://youtu.be/qBB_QOZNEdc) e “Let me Go” con con Alesso feat. Florida Georgia Line & Watt certificato ORO in Italia (https://youtu.be/BQ_0QLL2gqI).

http://haileesteinfeldofficial.com/

https://instagram.com/haileesteinfeld/
https://www.facebook.com/haileesteinfeld

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it