I PROTAGONISTI DELL’ESTATE 2021: CAN YAMAN E DILETTA LEOTTA

Sono i protagonisti indiscussi del gossip estivo. Stiamo parlando di Diletta Leotta e Can Yaman che continuano a non convincere del tutto.

Can ha deciso di trascorrere le vacanze nella sua terra turca assieme a Diletta per farle conoscere la sua famiglia ma questo non è bastato perché sono ancora molti i dubbi che si nutrono sul vero sentimento che ci sarebbe tra i due bellissimi.

Il bell’attore turco protagonista della soap DAYDREAMER ha fatto le presentazioni della sua fidanzata a mamma Guldem che da subito si sarebbe affezionata al volto sportivo di Dazn.
I due fidanzatini si stanno godendo l’estate all’insegna di visite attrattive a Istanbul, gite in barca, relax e ovviamente dedicando del tempo anche a immortalare i momenti che vivono per postarli poi sui loro rispettivi profili social. Ultimamente sono insistenti le voci che li vedrebbero pronti e sicuri a convolare a nozze. Tantissimi fans della coppia sono al settimo cielo per questa presentazione e per il  fatto di vederli insieme felici, molti altri sono dubbiosi e non credono a questa relazione. Che dire… Se son rose fioriranno.

Sasha Mori

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it