Napoli
VENERDI 22 NOVEMBRE UN RED CARPET STELLARE .
Iniziano le ultime fasi organizzative del Red carpet del cuore giunto alla V edizione e che il suo ideatore Ugo Autuori ha previsto nel cuore del centro storico di Napoli.
Tra la chic via chiaia e la galleria Umberto I si prevede un grande show e momenti da condividere con i tanti ospiti invitati tra i quali spiccano Eva Henger, Justine Mattera e l’attrice che fu lanciata da Tinto Brass Yulia Mayercuk . Il red carpet poi proseguira’ allo storico Salone Margherita dove Beppe Convertini e Cinzia Profita prenderanno possesso della scena con la conduzione del premio Eccellenza del cuore che in questa edizione sara’ sviluppato con moda e spettacolo.
C’e tanta attesa per questa iniziativa che illuminera’ per una notte Napoli e sopratutto il cuore dei napoletani e non, che intervenendo sposeranno la causa sociale individuata dall organizzazione in sostegno dell ospedale Santobono Pausillipon .
” Gli amici artisti che interverranno saranno circa 20 e avremo le varie figure ben rappresentate tra cinema , tv , mondo delle influencer. Tra gli ospiti che ho invitato molti mi hanno chiesto una riservatezza mediatica in quanto sono mossi dal concetto che questa iniziativa ha della vera finalita’ sociale nel suo concept”

Ugo in passato avete avuto sempre un parterre ospiti di rilievo, quest’ anno ci sarà un ospite in particolare che esalterà l’iniziativa?

“Il Red carpet vive di luce propria in quanto io metto a disposizione come è ben noto una struttura organizzativa per raccogliere fondi per giuste cause. Quest’anno sto lavorando in particolare a dare il premio Eccellenza del cuore a Massimo Giletti conduttore e giornalista che stimo da anni.”

Ugo Autuori ideatore dell inuziativa ribatte concludendo:
“Ho riconfermato una coppia alla conduzione che mi è molto cara e che ha ben fatto in un precedente evento. Cinzia Profita e Beppe Convertini saranno una certezza in un’idea di serata che abbraccerà la moda e uno spettacolo di qualita’ e in linea con la location di prestigio che l’ospiterà. “

Condividi