UGO AUTUORI PRESENTA IL PREMIO DEL MEDITERRANEO AL  SUO SECONDO APPUNTAMENTO.

Dopo la prima tappa dello scorso 24 settembre, con i premiati Valeria Marini, Sergio Sylvestre e tanti altri ospiti, lo scorso 24 ottobre si è svolta a villa Domi in Napoli il secondo appuntamento con il format ideato dal promoter napoletano che ha incoranto in primis una regina della tv come Manuela Arcuri regina del mediterraneo.

L’iniziativa ha avuto un grande successo di pubblico ed è stata condotta da Beppe convertini e Cinzia Profita con la partecipazione e premiati di Erminio Sinni, Lele Mora, Silvia Mezzanotte e Lino Barbieri. Le attese sono state ampiamente soddisfatte e non sono mancate altre presenze eccellenti come Massimiliano Cimino, Mercedez henger, la consulente d’immagine Roberta Proietti, gli imprenditori anche essi premiati Raffaele Pagano e Maurizio Papa. Significativa la partecipazione di Raffaella Guarracino presidente dell’associazione Savio Condemi con la quale Ugo Autuori ha lanciato l’organizzazione del prossimo evento di Roma previsto per il 14 novembre al teatro centrale dove si celebrerà per la VII edizione il Red carpet del cuore.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it