image“Tu mi salvi ogni giorno”: questa e’la frase che la show-girl argentina ha scritto su instagram per il suo amato Stefano. Nonostante le continue malelingue questa coppia pare essere salda più che mai, soprattutto da quando in casa è arrivato il piccolo Santiago. Il ballerino che di recente ha rilasciato una simpatica intervista nel programma Supermarket di Piero Chiambretti, vive un periodo sereno e lo dimostra nella foto che lui stesso denomina: “love is in the air”nella quale con una presa a-tipica delle coreografie di danza solleva Belen per aria.image

Belen attualmente ospite del Vip Champion a Capri insieme alla sua assistente Antonia Achille, la sorella di Stefano, Adelaide, e il piccolo Santiago.
Belen attualmente ospite del Vip Champion a Capri insieme alla sua assistente Antonia Achille, la sorella di Stefano, Adelaide, e il piccolo Santiago.
La “lettrice taciturna”del Supermarket chiambrettiano, ha dovuto rinunciare alla conduzione del suo programma “Come mi vorrei” perché dopo le prime puntate sono state raccolte sul web trentaduemila firme per chiudere la chiusura del programma di Italia1 considerato troppo maschilista e pieno di stereotipi. Dal canto suo la Rodriguez si è giustificata così: “In Italia per cambiare una legge nessuno fa niente, invece per cercare di far chiudere un programma si raccolgono firme, quando basterebbe semplicemente cambiare canale. Una buona giornata piena di sorrisi!”. Però se al pubblico non è piaciuta la sua ultima “fatica” è anche giusto che Belen incassi il colpo e torni a leggere libri per conto suo nella “stanza da letto” di Chiambretti, anzi potrebbe farlo a Capri visto che in questi giorni è ospite del Vip Champion, l‘evento mondano dell’ estate piu’ ambito tra i personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’ imprenditoria. Giunto alla V edizione, anche quest‘anno, durante l’evento si vedra’ la partecipazione di volti noti del mondo dello show-biz che si sfideranno a suon di forchette e racchette. Sfide culinarie con i maestri della cucina italiana, un vero e proprio talent culinario per aggiudicarsi il prestigioso titolo di King & Queen of “cooking on the beach”, un torneo di tennis per habitue’ e non: questa l’anima dell’appuntamento dell’estate!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it