di Alberto Guardabasso
Il comico paparazzato alla guida di un’auto molto esclusiva: un’Audi R8 V10 coupé.
Maurizio Crozza con la moglie Carla Signoris fotografati nel centro di Milano a bordo di una potentissima supercar. Le immagini sono pubblicate in esclusiva da Chi di questa settimana e ve le mostriamo in anteprima.
L’auto in questione è nientemeno che un’Audi R8 V10 coupé, un “mostro”, costruito in collaborazione con la Lamborghini che tocca i 320 all’ora e che costa oltre 210 mila euro.
Questo bolide a quattro ruote è una delle macchine più cool del momento e nella top di quelle preferite dalle stelle dello spettacolo e dello sport come Mario Balotelli che ne possiede una nero opaco.
Qualche giorno fa il celebre influencer e ricco imprenditore Gianluca Vacchi in un video aveva risposto alle ironie di Crozza su di lui facendo notare che, certo, nemmeno il comico si fa mancare nulla quanto a benessere e valori dei suoi cachet e, a quanto pare, nemmeno nella scelta dell’auto più esclusiva.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it