International Blog media partner al premio Starlight del Festival del Cinema di Venezia

International Blog di Giulio Strocchi, una delle principali fonti di informazione dello spettacolo, è orgogliosa di annunciare la sua partnership con l’evento del premio Starlight Festival del Cinema di Venezia. Questa collaborazione rappresenta un ulteriore traguardo nel percorso di successo che International Blog ha intrapreso sin dalla sua nascita.

Il Festival del Cinema di Venezia, uno dei più grandi eventi cinematografici al mondo, è da sempre una vetrina internazionale per il cinema di qualità e l’arte cinematografica. La partnership con il premio Starlight, un riconoscimento speciale del festival dedicato a talentuosi professionisti che si sono distinti nel settore, è un segno tangibile dell’importante ruolo che International Blog svolge nel mondo del cinema internazionale.

Un elemento chiave di questa partnership è la testimonial del premio Starlight, la rinomata modella professionista Valentina Corvino. La sua presenza nel contesto del Festival del Cinema di Venezia aggiunge una dimensione di eleganza e stile all’evento, e International Blog è entusiasta di avere il privilegio di lavorare con una figura così carismatica e talentuosa.

International Blog desidera ringraziare calorosamente il presidente del Festival del Cinema di Venezia, Francesca Rettondini, per aver reso possibile questa collaborazione e per il suo impegno costante nel promuovere il cinema di qualità. Un ringraziamento speciale va anche a DSML Management, l’agenzia di talenti gestita da Daniele Salvadore e Marta Losapio, per la loro preziosa assistenza nella realizzazione di questa partnership.

International Blog continuerà a offrire ai suoi lettori le ultime notizie, recensioni e approfondimenti sul mondo del cinema e dello spettacolo, con un’attenzione particolare al Festival del Cinema di Venezia e al premio Starlight. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa emozionante collaborazione e per scoprire le storie straordinarie dei talenti cinematografici che saranno onorati durante l’evento.

https://www.facebook.com/InternationalBlog2021/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi