Quali sono i ricordi che porti ancora con te, legati al programma ‘Uomini e Donne’?

“L’esperienza di’ Uomini e Donne’, è stata molto lunga, infatti i ricordi che porto con me, sono tantissimi. Il mio percorso è stato caratterizzato sia da momenti belli, di cui sono felice di aver vissuto, ma anche da momenti di ansia, di cui avrei preferito farne a meno. In quel contesto, non avrei mai immaginato, di trovarmi a vivere situazioni di trepidazione. Nel momento in cui decidi di affrontare il percorso con il cuore, vai incontro a tutto. Nonostante ciò, sono contenta di aver aperto le porte del mio cuore, di sicuro i petali che ci sfiorava no durante la scelta, ed il nostro abbraccio, non li dimenticherò mai.”

Hai ancora contatti con Samuele, siete rimasti in buoni rapporti?

“Siamo rimasti in buoni rapporti, anche se non ci sentiamo spesso, l’amicizia si limita agli scambi di messaggi di auguri per i nostri compleanni e per Natale.”

Ripensando alla tua storia con Samuele, a ciò che non ha funzionato, quali sono gli errori che non rifaresti con un altro uomo?

“Io evito i paragoni, ogni storia è diversa dall’altra, però la nostra relazione, mi ha permesso di constatare ulteriormente che non sono adatta per le relazioni a distanza. Noi infatti, siamo stati bene finché siamo riusciti a vivere insieme, poi gli impegni lavorativi e familiari ci hanno costretti, a vivere lontani, la situazione stava diventando insostenibile, ragion per cui abbiamo preferito separarci serenamente.”

Sei una delle poche showgirl che non è al centro del Gossip, come mai?

“Non amo molto il gossip, preferiscono che si parli di me in virtù dei miei successi artistici, d’altronde sono quelle che ci soddisfano nella vita. Ammetto però che non lo disdegno completamente, ogni tanto, fa piacere parlare della propria vita privata, come l’amore etc.”

Rifaresti un calendario?

“Sono stata scelta per diversi calendari, l’ultimo è proprio del 2015, organizzato da Cp Produzioni,  per sponsorizzare gli abiti di stilisti esordienti della Grotta dei Desideri di Amantea. A prescindere dai calendari, mi diverte molto posare per shooting fotografici e continuerò a farlo, o almeno lo spero.”

Faresti la tronista?

“Se all’epoca mi avessero proposto il trono, anziché il ruolo di corteggiatrice, avrei accettato, ma ormai ho vissuto la mia esperienza a Uomini e Donne, mi basta e sono soddisfatta così.”

Il tuo uomo ideale?

“Il mio uomo ideale è semplicemente un me al maschile, molto simile, con le stesse passioni, io non sono per gli opposti che si attraggono. ”

Progetti futuri?

“I miei progetti futuri sono legati al mondo della comicità, con i ragazzi di ‘Colorado Cafè’, ossia Enzo Polidoro e Didi Mazzilli, con i quali sto lavorando per eventi vari, in giro per l’Italia. Per quanto concerne la mia passione musicale, ho avuto la fortuna di iniziare una collaborazione con il Sax Cafè di Dubai. Ogni due mesi lascio l’Italia, per due intense settimane di live music, tutte le sere accompagnata dal maestro pianista Ugo Arnaldo, ed il cantante Diego Vilar, con un vasto repertorio, che va dal lounge jazz alla dance. Il clima a Dubai è stupendo, caldo a parte, c’è molta positività e voglia di fare, mi trovo benissimo.  I miei prossimi concerti saranno dal 2 al 17 agosto, se passate dagli emirati, venite a trovarmi al Sass Cafè, non ve ne pentirete; tra l’altro la cucina è strepitosa, gli chef mi viziano. ”

In amore?

“In amore va tutto benissimo, sono innamorata e Serena, al mio fianco ho un uomo maturo che mi apprezza, mi capisce, mi sta dando la possibilità di realizzarmi nel lavoro, senza farmi pesare nulla..”

“Un abbraccio a tutti e grazie a te Maria Vittoria per questa intervista. ”

 

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it