Paolo Angiolini

Intervista concessa da Paolo Angiolini a Maria Vittoria Corasaniti

In questi giorni sul web si parla tantissimo di te, sia perché hai colpito molto le ragazze, sia perché si dice che parteciperai all’Isola dei Famosi. Come ti spieghi tutto questo clamore? Ti fa piacere?

“Assolutamente sì , mi fa piacere, anche se non mi aspettavo tutta questa popolarità, pensavo che la gente si sarebbe concentrata solo su mio fratello.”

Sei interessato al mondo dello spettacolo?

“Certo non lo nego, penso che sia una cosa che che potrebbe far gola a tutti, quindi sono abbastanza contento di quello che mi sta accadendo in questi giorni, e di alcune proposte che mi stanno arrivando.”

Ci Vuoi dire se parteciperai all’Isola dei Famosi?

“Non so nulla chi vivrà vedrà.”

Cosa ti piacerebbe fare nel mondo dello spettacolo?

“Faccio il personal trainer e studio fisioterapia, quindi sono particolarmente interessato allo sport, ed a tutto ciò che lo circonda, ragion per cui, mi piacerebbe fare qualcosa inerente alla mia passione. Non ti nego che qualcuno mi ha anche proposto qualche parte come attore, mi è stato detto che ho una dote di cui non mi ero accorto, vedremo non si sa nulla.”

Saresti pronto anche a recitare?

“Mi potrebbe far piacere, ma ogni qual volta inizio un’attività, un progetto o altro, voglio essere preparato e professionale al 100%, quindi sicuramente prima di intraprendere una carriera nel campo della recitazione, farei innanzitutto una scuola di dizione, visto il mio accento sardo. Sono fiero della mia terra e non mi vergogno della mia pronuncia, ma per lavorare come attore, devi avere una dizione perfetta.”

Stai continuando a seguire il Grande Fratello? Ti avrebbe fatto piacere partecipare con tuo fratello?

“Non ti nego che all’inizio, avrei voluto partecipare al Grande Fratello insieme a Giovanni, un ingresso dei fratelli Angiolini, in questo momento, con il senno di poi, ti dico che non mi sarei trovato bene. I concorrenti non sono persone con cui avrei potuto stringere delle amicizie, tranne forse con alcuni ragazzi come Alessandro, oppure Kevin che ha un carattere un po’ più mite come il mio. Gli altri componenti soprattutto quelle femminili, sono lì per creare litigi, cercano la visibilità a discapito degli altri, creando continuamente caos.”

Tu come ti descriveresti?

“Sono una persona estremamente solare, dalla mattina alla sera ho il sorriso stampato sulle labbra, da un orecchio all’altro, nonostante qualsiasi evento o stato d’animo, posso essere triste o avere tremila problemi, ma il sono sempre sorridente. E’ proprio il mio ottimismo quello che mi caratterizza, ed è l’elemento che mi permette di socializzare con le persone, rimangono colpiti dal fatto che sono sempre felice.”

Tuo fratello ortopedico e tu fisioterapista, un binomio perfetto?

“Esatto lui ortopedico ed io diventerò fisioterapista, come puoi immaginare ci sarà una collaborazione, uno studio Angiolini, magari possibilmente con altre figure professionali come altri fisioterapisti.”

Presumo quindi una fila di ragazze come pazienti…

“Probabilmente non so, non voglio azzardare questa previsione, speriamo di avere molti clienti quello è sicuro. Spero soprattutto di dare il massimo e di curare molti pazienti per alleviare i loro dolori.”

Sei single o fidanzato?

“Sono single, ho avuto tre storie importanti, però ora ho deciso di prendermi un po’ di tempo per me, per dedicarmi agli studi, al lavoro e a queste nuove proposte.”

Come descriveresti Giovanni?

“Mio fratello è particolare, è solare perfettamente come me, però lui ha un carattere più forte, mentre io sono più docile, accondiscendente e pacato, lui si fa rispettare, dice sempre quello che pensa senza mezzi termini.”

Hai  avuto modo di conoscere in maniera approfondita Mary?

“Ho avuto modo di  conoscere Mary, l’ho vista già due volte e ci vedremo anche dopo. Ti posso dire che è una ragazza estremamente dolce, ed è il tipo di donna che piace a mio fratello. Dalla prima puntata, appena ho visto Mary, ho pensato subito che si sarebbe innamorato di lei.”

Per  quelli che pensano come Malgioglio che è un finto amore?

Guarda conosco Cristiano e lo fa perché questo è il suo compito, però si vede benissimo che questi due ragazzi sono innamorati. Non possono fare a meno di stare insieme, stanno già prendendo casa per vivere insieme, per quanto la gente possa parlare, i fatti dimostreranno la realtà. Poi a prescindere dal fatto che sia nata all’interno della casa, come tutte le storie potrebbe durare per sempre o finire. Ti assicuro che ora non stanno fingendo, sono veri così come li vedi”

Il problema è che su Mary non abbiamo dubbi, quello che suscita più perplessità è Giovanni…

“No anche lui è innamorato, erano anni che non vedevo Giovanni così coinvolto. Ti posso assicurare che non è una persona cattiva, come forse qualcuno ha provato a descriverlo. È stato fidanzato 13 anni con una ragazza, questo forse dovrebbe far capire che forse è una persona seria?!  Tra l’altro non si sono lasciati perché lui la tradiva, ma perché non si trovavano piu. Mary comunque ha l’approvazione della famiglia Angiolini.”

Parteciperesti a Uomini e Donne?

“Non saprei, a volte devi trovarti in quella determinata situazione per dare una risposta, sono una persona che vuole mettersi sempre in gioco, ascolto tutto e valuto cosa posso ottenere da qualsiasi cosa. Per ora sono single, se c’è qualche ragazza interessata, può farsi avanti anche se non sono sul trono, va bene lo stesso.”

Descrivici la tua donna ideale…

“Deve essere dolce, non importa che sia bionda o mora, logicamente deve piacermi, però non ho un canone di bellezza. Deve essere effettivamente innamorata di me, ed io me ne rendo conto se lo è veramente o se sta giocando, inoltre deve condividere con me tante passioni come lo sport, la musica io sono un fanatico del rock.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it