Intervista al tentatore Davide Farina

Intervista al tentatore Davide Farina

Come  descriveresti la tua esperienza a Temptation Island?

“Unica, davvero unica…. Mi sono messo alla prova, vivendo una situazione diciamo particolare…. Ho conosciuto molte persone con le quali sono rimasto in contatto.”

Un ricordo che porterai con te?

“Il giorno del mio compleanno,anzi il nostro, visto che anche Alessandra compieva gli anni lo stesso giorno, entrambi 22 anni, lo ricorderò per sempre.”

Come descriveresti invece la tua esperienza al Chiambretti Night?

“Divertente, mi sono trovato bene, mi piaceva l’atmosfera che si respirava, ho avuto modo di conoscere molte persone.”

Sei uno dei fondatori del marchio Fashion Movida, come nasce quest’idea? Parlaci del marchio, a cosa ti ispiri? Chi collabora con te?

“Si, il marchio e’ mio, sono co-founder con mio padre, l’idea nasce dalla mia voglia sin da piccolo, di comunicare con persone e, di entrare a far parte del mondo del business. Mi piace molto, avere a che fare con persone “sveglie”, con una grande voglia di produrre. Inoltre volevo anche mettere alla prova, il mio modo di produrre un oggetto, sono felice di averlo fatto, certo le difficoltà sono molte, ma vedremo come si evolverà nel tempo.”

Hai molte conoscenze appartenenti al mondo dello spettacolo, alcune fatte attraverso la tua esperienza al Chiambretti Night come: Elena Morali,  Francesca Cipriani e Cristiano Malgioglio, mentre come hai conosciuto  Noemi Piarulli ?

“Elena non proviene da conoscenze recenti, è da tempo una mia cara amica, pazza come me, ma soprattutto e’ assurdamente bella. La Cipriani invece si, ho avuto modo di conoscerla al Chiambetti, ho fatto praticamente la comparsa accanto a lei al tavolo dei ‘Divorzisti’, abbiamo riso e scherzato durante le registrazioni, molto simpatica davvero.” Riguardo Malgoglio, l’ho conosciuto ad una sfilata, e’ nata un’amicizia che dura anche oggi. Abbiamo fatto un set fotografico insieme, in cui lui affrontava il tema dell’omofobia, inoltre ho partecipato al video della canzone ‘Piensa en Mi’, anche in questo caso ci siamo divertiti molto, anche questa è stata una bellissima esperienza; Noemi Piarulli frequentava la mia stessa scuola, ecco perché la conosco.”

Antonella Mosetti ha risposto infastidita alla presunta relazione con te, cosa ci racconti a riguardo?

“Sono state voci di corridoio, l’ho conosciuta durante una serata, nulla di più… Ho un commento da fare: E’ davvero bella!”

In una recente intervista hai reso noto la tua amicizia con Marinela, nata sui social, dicendo anche che sicuramente a breve vi incontrerete. Vi siete visti? Come procede questa amicizia? Come mai proprio con Marinela?

“Con Marinela e’ nato tutto tramite social, è molto carina, siamo entrati in sintonia, ancora non ci siamo visti… Tempo al tempo…chi lo sa magari faremo anche qualche foto insieme.”

Sei stato eliminato prima della fine del programma, secondo te come mai?

” Forse ho sbagliato anche io qualcosa, magari non ho centrato perfettamente il mio ruolo, in ogni caso sono ugualmente contento, sono giovane, ho altri progetti televisivi.”

Invece come proceda l’amicizia con Alessia, Alessandra e Aurora?

“Benissimo, davvero bene, sono delle ragazze fantastiche e belle, come dico sempre, sono completamente diverse fra loro, da tutte loro si imparare sempre qualcosa.”

Alessia e Alessandra come affermato sempre in un’intervista ti avevano colpito, come mai?Ci proveresti con loro? Con Aurora?

“La risposta e’ molto semplice, Alessia e Alessandra hanno due caratteri che messi insieme formano il mio: Alessandra e’ molto dolce, ti assiste in tutto, ti aiuta. Alessia e’ super euforica, ti trascina,  estroversa e molto divertente.”

In base ad alcune tue affermazioni, sembra proprio che avevate un copione da seguire, è vero?

“Non e’ cosi’, ho già spiegato che copioni non ce ne sono, dico solo che ovviamente la produzione di un programma deve seguire un proprio filone, un’organizzazione. E’ normale che se tutti uscissero con tutti sarebbe una fiction di una comitiva! NESSUN COPIONE.”

La tua donna ideale?

“Facendo riferimento alle ragazze presenti a Temptation, fate un mix tra Alessandra e Alessia (caratterialmente parlando) e sfornerete il top per me…. Esteticamente non ho molte preferenze.”

Progetti futuri?

“Top Secret…”

Seguici anche su Facebook

Maria Vittoria Corasaniti

 

 

Condividi