Tutti pazzi per Michele Cucuzza! Sul web impazzano gli hashtag dei #cucuzzer da quando il giornalista e conduttore è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini

tra questi #cucuzzer ritroviamo Kevin Dellino, pugliese di nascita trapiantato a Milano. È un giovane autore e conduttore televisivo nato a Telenorba, emittente del Sud su cui Michele Cucuzza è stato l’ancorman degli ultimi 3 anni con Buon Pomeriggio, programma in cui Kevin è stato il suo inviato.

Come nasce il tuo amore per lo spettacolo?

Alle medie! Ebbi l’occasione di presentare la mia prima recita scolastica ad 11 anni, a 15 la mia prima esperienza televisiva su Telenorba in “L’ascensore” e sempre a 15 anni la mia prima serata in una pizzeria di Palo del Colle (Ba). A 16 ero in onda su BARI RADIO UNO allora direttore un giovanissimo Lello Ciampolillo, oggi senatore della repubblica italiana.

Hai sempre ambito alla Televisione?

È un grande amore sbocciato da bambino guardando Bim Bum Bam con allora giovani e promettenti conduttori Paolo Bonolis e Carlotta Brambilla, crescendo si è sviluppato il desiderio di formarmi ed ho iniziato le mie prime esperienze in ambito prettamente locale.

Quali personaggi ammiravi in Tv?

Nei primi tempi mi piaceva molto Non e la Rai e speravo dessero la possibilità anche ai ragazzi di potervi partecipare perché mi sarei sicuramente presentato ai casting! Poi è arrivato Fiorello col mitico Karaoke! Ma il primo programma in cui mi sarebbe piaciuto avere anche un piccolo ruolo in redazione è stato La Vita in Diretta condotta dal Grande Michele Cucuzza! Il mio Mito!

Con cui hai lavorato nelle scorse stagioni televisive…

È stato un grande regalo per me ricevere questa opportunità da parte degli autori e del direttore di Telenorba Antonio Azzalini! Quando mi hanno comunicato che l’incontro con gli autori era andato bene mi hanno chiesto da subito un servizio e sono andato in onda il giorno successivo…

Come hai vissuto il tuo primo collegamento con lui?

Un emozione unica e indescrivibile! Posso paragonarla solo al ricordo della prima volta che ho fatto l’amore… il cuore a mille, saliva zero, ma allo stesso tempo una grande soddisfazione!

Hai un ricordo o un aneddoto che ti lega a Michele e che ci vuoi raccontare?

Ce ne sono tanti in realtà soprattutto quelli durante il Festival di Sanremo dove grazie al “Mi Manda Cucuzza” riuscivo ad entrare ovunque e senza neanche accredito… Ma il collegamento in diretta sul Ponte alla Luna di Sasso di Castalda sospeso in aria ad oltre 500 metri di altezza rimarrà nell’album delle mie sfide professionali considerato che soffro di vertigini… Michele l’ho fatto per te!

Michele al momento si trova nella casa del GFVip, lo stai seguendo?

Certamente! Lo sto seguendo con molta attenzione e noto con piacere che si trovi perfettamente a suo agio in un contesto in cui si conferma un Grande padrone di casa! È l’anima d questa edizione del reality e sono certo non mancheranno tanti colpi di scena!

Sul web il popolo dei Cucuzzari è molto attivo vero?

Certamente! I #cucuzzers! Ci definiamo così! Siamo in tanti e la cosa bella notare ogni giorno tanti nuovi fans che si avvicinano spontaneamente alle nostre iniziative condividendo i nostri post e dando sostegno al nostro Michele!
#iostoconmichele
#forzacucuzza

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it