Leo Gassmann ritorna con “CAPISCIMI”, il nuovo singolo inedito dell’artista in uscita su tutte le piattaforme digitali e in tutte le radio italiane da venerdì 2 giugno.

 

La traccia è un brano uptempo divertente e ballabile, perfetto per l’estate, scritto da Marco Rissa, uno dei membri dei The Giornalisti e prodotto dal trio italo-svizzero ROOM9.

 

È il primo brano frutto della mia collaborazione con Marco Rissa. Parla di come i ragazzi di oggi non siano più interessati ad andare a fondo nelle relazioni amorose, basate esclusivamente sul sesso. Il testo parla di una coppia che mantiene sempre un certo distacco e troppa superficialità nel costruire un rapporto.Ma mai una volta che mi porti al cinema o a prendere un gelato sul Gianicolo’ sono strofe emblematiche, a suo modo poetiche e in cui tutti possono immedesimarsi oggigiorno” – racconta Leo Gassmann.

Il singolo arriva accompagnato da un divertente videoclip che vede la partecipazione di Sofia Viscardi e che mette in scena serenate sotto al balcone, biciclettate sotto la pioggia d’estate e baci su un pontile.

Il singolo sarà aggiunto all’album “La strada per Agartha”, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in formato fisico e che contiene anche il precedente singolo “Volo Rovescio” e “Terzo Cuore”, entrambi co-scritti con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.

Condividi