MAGAZZINI GENERALI presenta APOLLONIA, venerdì 21 ottobre 2022, il gruppo di dj parigini, rappresentato da Shonky, Den Ghenacia e Dyed Soundorom, porterà la sua musica live nello storico locale milanese per uno show prodotto a sei mani che spazierà dalla deep house alla techno, mescolando le essenze e le influenze distinte dei tre deejay per uno live dinamico ed energico.

Resi famosi dall’abilità di spaziare fra diversi generi e diversi mood, APOLLONIA ha come caratteristica peculiare la capacita di portare nei club le esperienze dei suoi tre membri, amici nella vita e colleghi alla consolle, con alle spalle percorsi individuali e influenze ben distinte. Un’intesa professionale e personale che sfocia in lunghi set, guidati dalla regola di “un disco ciascuno” per uno show sempre diverso. Il pubblico dei MAGAZZINI GENERALI potrà godere di uno spettacolo unico ed energico, in cui il divertimento è assicurato non solo per gli amanti dell’elettronica.

Le porte si apriranno alle ore 23:30 in via Pietrasanta 16 per una serata dal gusto internazionale che terrà compagnia fino alle prime luci del mattino.

TICKET:

https://link.dice.fm/rf502d8780c1

 

Biografia:

APOLLONIA è un trio di disk jockey nato a Parigi nel 2012 composto da DJ Shonky, Dan Ghenacia e Dyed Soundorom. Riconosciuti per lo stile back2back2back, Apollonia è famoso per i lunghi set di cinque ore o più in cui vige la rigorosa regola di “un disco ciascuno” che porta i tre dj parigini ad alternarsi per l’intera durata dello show. Nell’ottobre del 2014 il trio pubblica “Tour A Tour”, il loro LP di debutto. Il singolo estratto “The Benshee” è stato accompagnato da un videoclip, in seguito trasmesso su MTV. Il gruppo si è esibito nei club di tutto il mondo ed ha iniziato una collaborazione di lunga durata ad Ibiza iniziata con l’originale festa underground Circoloco e il club DC10, divenuto palco ufficiale per il loro showcase “All night Long”. Nel 2017 aggiungono al loro palinsesto di spettacoli 6 date al Music On dell’Amnesia e si esibiscono per l’inaugurazione del nuovo Hi di Ibiza. Parallelamente ai concerti e all’attività in studio aprono la loro omonima etichetta discografica.

 

#SOLO AI AIMAGAZZA

Sito: www.magazzinigenerali.org

Instagram: https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/

Facebook: https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage

APOLLONIA

Instagram: https://www.instagram.com/apolloniamusic/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

Facebook: https://www.facebook.com/ApolloniaMusic

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1EH5e0qIfvYQMVmG76oW1K?si=gBGV0SltQi6m1xdsxfruKQ

 

Condividi