L’ultima hit di una carriera musicale promettente.

Pochissimi professionisti scelgono di seguire percorsi diversi una volta che hanno successo nei loro settori. Uno di questi è Michele Zanello, che ha recentemente iniziato la sua carriera musicale dopo una carriera di successo nella gestione degli artisti. Il suo ultimo successo “rehearsal 1” è già uno dei preferiti dai fan nella natia Italia del musicista e oltre.
Zanello ha scelto di pubblicare “rehearsal 1” come un clamoroso successo di musica house, che ha composto con il cuore. La canzone è ricca di ritmi infuocati, ritmo emotivo e una melodia indimenticabile. Quindi, non è una sorpresa che molti dei fan dell’artista lo ascoltino a ripetizione.
A proposito di Michele Zanello
Michele Zanello è nato a Latisana (UD) il 26 febbraio 1995. Si è fatto un nome nell’industria musicale italiana come art director e artist management. Nel corso della sua carriera, Zanello ha lavorato con alcuni dei marchi più prestigiosi del settore. Ad esempio, ha concepito una strategia di successo con KS Digital Force, un’agenzia digitale leader. Inoltre, ha lavorato con AR.MS Empire, l’etichetta musicale dietro i famosi artisti italiani Capo Plaza e Peppe Soks.
L’album di Zanello, “Not Ordinary Canvas”, offre ai fan un viaggio musicale memorabile con successi come “You Call Me”, “Blue Moon” e “Gray Goose”. Altre canzoni dell’album includono “Yellow Pillow”, “Violet Sky”, “RED Dream” e “Purple Water”.
“Dust 1” è il cavallo di battaglia di Zanello, che dovrebbe aiutarlo a sfondare in molti top musicali in Italia e altrove. A sostenere la sua carriera ci sono gli oltre 40.000 follower sui social media. Tuttavia, l’artista italiano non si lascia portare via da questa ritrovata fama. Al contrario, Michele conosce la responsabilità dell’artista che deriva dal talento e dalla popolarità. Di conseguenza, tiene i piedi per terra mentre lavora sodo per produrre più colpi.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it