Ogni fashion addict che si rispetti ha una collezione di scarpe infinita e soprattutto incompleta! Chi di noi non ha mai desiderato la scarpa d’altra ?! E quante sono sempre alla ricerca della calzatura perfetta, bandito ogni riferimento fiabesco a Cenerentola …

find_shoes_main

Oggi grazie alla tecnologia lo shopping sarà ancora più produttivo. Il particolare software studiato dalla Cortexica permetterà a chiunque di trovare la scarpa dei propri sogni. Findsimilar for shoes, infatti, grazie ad una serie di algoritmi, naturalmente alla portata di tutte, permette di effettuare una ricerca per immagini dell’accessorio delle brame..

Basterà quindi scattare una foto al modello di scarpa ed effettuare le ricerche che più ci interessano: dal brand, ai competitors, agli store dove trovarle, fino al prezzo e le misure.

64D145C7457C65F8BE1FD5F9552266_h498_w598_m2

Avvertenze per l’uso .. lo shopping facile e concorrenziale di Findsimilar for shoes, potrebbe farvi scoprire che non vi piace una sola scarpa, ma tante!!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it