Ariana grande fedez musica One last time The voice of Italy Mediolanum forum di Assago milano

In attesa dell’uscita, il prossimo 30 giugno, di “MY EVERYTHING ITALIAN EDITION”, ARIANA GRANDE continua a mietere un successo dopo l’altro.

A due settimane dall’uscita di “ONE LAST TIME” (che nel mondo ha venduto oltre un milione di copie), nella speciale versione italiana che ha visto la giovanissima star italoamericana collaborare con Fedez (https://youtu.be/BPgEgaPk62M oltre 100milioni di visualizzazioni su YouTube), il singolo è già certificato disco d’oro con oltre 25mila copie vendute ed è ancora nella Top 10 della classifica di vendita.

“MY EVERYTHING ITALIAN EDITION” contiene, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi solo per i fan italiani.

L’album, che ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato prodotto da colossi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedd dei OneRepublic.

Dal disco sono stati estratti estratti singoli come “PROBLEM” featuring Iggy Azalea (certificato Doppio Platino in Italia ha raggiunto la posizione n.2 della classifica USA diventando uno dei singoli più venduti dell’anno e ha totalizzato ad oggi oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo grazie anche ad un video http://youtu.be/iS1g8G_njx8 con oltre 545 milioni di views), “Break Free” featuring Zedd (certificato PLATINO in Italia ha raggiunto la posizione No. 4 in America, ha ottenuto ad oggi 400 milioni di views per il video http://youtu.be/L8eRzOYhLuw e venduto oltre 2.9 milioni di copie), “LOVE ME HARDER” featuring THE WEEKND (certificato ORO in Italia ha venduto oltre 1.4 milioni di copie nel mondo ed è accompagnato da un video http://youtu.be/g5qU7p7yOY8 visto oltre 254 milioni di volte).

https://twitter.com/arianagrande http://www.facebook.com/arianagrande
http://www.vevo.com/watch/ariana-grande http://www.youtube.com/arianagrande

Condividi