[tribulant_slideshow post_id=”3507″]

imageDal 24 novembre sarà possibile ascoltare “5 Years Of Mau5” il doppio album retrospettivo che ripercorre gli highlight dell’entusiasmante carriera di DEADMAU5 attraverso le tracce più amate dai fan ma anche nuovi remix di artisti dell’etichetta mau5trap.
L’album, che sarà disponibile negli store digitali dal 24 novembre e in quelli tradizionali dal 25 novembre, è preordinabile da oggi su iTunes.

Joel Zimmerman, meglio conosciuto come deadmau5 (si pronuncia ‘dead mouse’), è uno dei produttori di musica elettronica più rispettati del mondo fin dal suo esordio nel 2008 con “Random Album Title”.
I suoi singoli “Professional Griefers”, “Sofi Needs A Ladder”, “Ghosts ‘n’ Stuff” e “I Remember” sono hit in tutto il mondo e i suoi 5 album “while(1<2)”, “> album title goes here <”, “4×4=12”, “For Lack Of A Better Name” e “Random Album Title” sono acclamati da critica e pubblico.
Primo artista elettronico in assoluto ad essere apparso sulla copertina di Rolling Stone nel 2012, DEADMAU5 ha ricevuto numerosi JUNO Award e due nomination ai Grammy®.

La sua abilità nello sperimentare oltre ogni limite e il suo talento crescono ad ogni sua nuova produzione ed esibizione. DEADMAU5 è stato headliner ai principali festival del mondo come l’iTunes Festival, Lollapalooza, Outside Lands, Budweiser Made In America, Sonar, Virgin Mobile FreeFest, Coachella, Ultra Music Festival, HARD Day of the Dead e Creamfields, e ha registrato il sold out al Rogers Centre di Toronto e al PETCO Park di San Diego, oltre a numerose serate consecutive al Roseland Ballroom di NYC e al Palladium di Los Angeles.

Questa la tracklist complete dei due cd:

CD1
“Ghosts ‘n’ Stuff”
“Raise Your Weapon”
“I Remember”
“Some Chords”
“Strobe”
“The Veldt”
“Brazil (2nd Edit)”
“Aural Psynapse”
“Not Exactly”
“Sofi Needs A Ladder”

CD2
“Some Chords” Dillion Francis Remix
“Ghosts n’ Stuff” Chuckie Remix
“The Veldt” Eric Prydz Edit
“Maths” imageimage Botnek Remix
“Raise Your Weapon” Madeon Remix
“Strobe” Michael Woods 2014 Remix
“I Remember” Shiba San Remix
“Raise Your Weapon” Wax Motif Remix
“Sofi Needs A Ladder” Pig & Dan Remix
“Ghosts ‘n’ Stuff” NERO remix

Ci sono poi dei remixe esclusivi disponibili su iTunes (“Maths” – Cobra Effect Remix e “Raise Your Weapon” – Maywald Remix), Beatport (“I Said” – Michael Woods Said It Again ReEdit e “Raise Your Weapon” – Weiss Remix) e Spotify (“Raise Your Weapon” – Michael Cassette Remix).

www.deadmau5.com
live.deadmau5.com
www.mau5trap.com
www.facebook.com/deadmau5
www.twitter.com/deadmau5
www.deadmau5.tumblr.com

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it