Nasce International Blog PR, la tua notte sotto i riflettori

Nasce International Blog PR, la tua notte sotto i riflettori

Siglata la partnership tra il blogger faentino Giulio Strocchi e la piattaforma “Riviera Discoteche”. Obiettivo: portare nelle discoteche un nuovo format di comunicazione e divertimento

C’è un nuovo progetto nel mondo della notte: si chiama “International Blog PR” e nasce dalla partnership tra la web-consolle del faentino Giulio Strocchi e la piattaforma “Riviera Discoteche”.
Dopo aver lanciato il progetto “International Blog School” e l’iniziativa di scouting “Saranno Famose”, l’eclettico blogger romagnolo scommette su un nuovo rivoluzionario reality.
“International Blog PR” si basa sul video-racconto di una serata all’interno di un locale. Attorno ad un tavolo, in un’atmosfera come sempre divertente e giocosa, i partecipanti diventano protagonisti di una video-clip improvvisando il copione di una serata come tante.
L’iniziativa è rivolta anche al mondo delle aziende che possono partecipare al progetto attraverso placement, ma anche con sinergie più versatili e personalizzate.
Il progetto, come detto, si avvale della stretta collaborazione con la piattaforma “Riviera Discoteche” che metterà a disposizione il suo ricco know-how maturato in tanti anni di esperienze nel mondo della night-life.
Riviera Discoteche, infatti, è una piattaforma di contatti che organizza serate spettacolari per un pubblico “sano” che ha voglia di svagarsi senza eccessi né sballo.
Dal Peter Pan di Riccione al Pineta di Milano Marittima, i mini-video si svolgeranno nelle più rinomate discoteche romagnole.
Il servizio, oltre ad un’intensa campagna di comunicazione, offre anche la possibilità di entrare nelle liste più esclusive ad un prezzo super-conveniente.
Scegli il locale e poi l’evento che ti interessa e sarai inserito/a in lista o prenoterai la tua prevendita o tavolo al miglior prezzo del mercato (Info www.rivieradiscoteche.com).

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi