Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia annunciano la svolta che hanno deciso di dare alla loro vita.
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia ancora una volta insieme come ai tempi di Striscia la Notizia. Amiche da sempre, ora stanno realizzando qualcosa di più, un progetto che le vede protagoniste professionalmente.
Raccontano sulle pagine di Oggi di questa settimana: «Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo. Siamo entusiaste!».
La Corvaglia ha preso casa a Los Angeles dove già viveva la Canalis con il marito, il chirurgo Brian Perri. Dice: «Non voglio più dipendere dalla telefonata di un agente. È quello che mi ha dato sempre più fastidio del mio lavoro. Non sono disposta a scendere a compromessi. È arrivato il momento d’avere qualcosa di mio, di nostro, e ho messo in gioco tutto: dalla scuola di mia figlia al Paese dove vivere».
Nell’intervista a Oggi parlano anche della loro strettissima amicizia, nata a «Striscia la notizia». «Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun altro rapporto di amicizia… Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita», dice Elisabetta. E Maddalena aggiunge: «Elisabetta sa tutto di me, anche le cose più intime, e non giudica mai. A lei si può dire tutto».

Condividi