Nel mondo dove ormai dominano i social network anche i concorsi di bellezza si affacciano nel web. Il sistema di votazione è stato stravolto. Le fasce sono state assegnate da una giuria online sui social. Ecco come è cambiata la vita di un giovane 20 enne con il concorso di bellezza maschile.

Come sei arrivato a Mister Italia?

Ho iniziato questo percorso un anno e mezzo fa dopo aver partecipato a un concorso nella zona dove vivo. Senza esperienza mi sono ritrovato al secondo posto in un gruppo di 22 ragazzi. In quell’occasione ho conosciuto diverse persone che mi hanno spronato a partecipare a Mister Italia. La vittoria è stata inaspettata e un bel trampolino di lancio per me.

Com’era la tua vita prima del concorso e com’è ora?

Sia prima che dopo il concorso la mia vita é assolutamente normale. Solo che oggi le mie aspirazioni sono cambiate. Miro più in alto, ma sempre restando umile, cosa che reputo molto importante.

Come sono stati gli sviluppi e se sei soddisfatto?

Notevoli sviluppi e tutti positivi. Non tutti felici del mio successo, ma posso sempre contare sulla mia famiglia che mi appoggia e mi sostiene da sempre in ogni cosa che faccio. Loro sono il mio punto fermo.

Progetti futuri… Cosa vorresti fare?

Vi posso anticipare che a settembre seguirò un corso di recitazione e in futuro mi vedo nel cinema. Questo il mio desiderio più grande.

TV e moda, ti ci vedi?

Mi vedo bene in entrambi i ruoli. In passerella come nei servizi fotografici mi sento molto a mio agio. Ciò non toglie che il cinema è la mia strada. Il mio futuro.

Sei innamorato?

No, al momento, nessuna ha conquistato il mio cuore.

Come e con chi trascorrerai l’estate? Lavoro permettendo, conto di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme ai miei amici, come qualsiasi ragazzo.

Come ti vedi tra 10 anni?

Tra dieci anni immagino di vivere a Miami e di avere una carriera avviata come attore. Sogno una famiglia mia. Una moglie e dei figli. Trovare l amore insomma. Chissà se sarà cosi!

Stefania Malvicini

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it