Shannen Doherty racconta gli effetti benefici del suo primo ciclo di radioterapia per fermare il suo tumore al seno.
C’è chi di fronte ad una malattia preferisce chiudersi, affrontare le mille sfide e difficoltà nel calore e nel silenzio della propria casa o di una camera di ospedale. L’attrice celebre per il suo personaggio di Brenda nel telefilm cult “Beverly Hills 90210”, della sua lotta contro il cancro ha deciso invece di condividere con i suoi fan ogni cosa, fino in fondo.
E così questa battaglia difficile che la vede già calva e pallida per la chemioterapia viene raccontata in un diario pubblico su Instagram in modo quasi certosino. Un modo che, forse, potrà dare coraggio ad altre donne che devono affrontare lo stesso calvario.
“Primo giorno di trattamento con le radiazioni. Sembro qualcuno che sta pensando di fuggire lontano, e non c’è niente di più vero. Le radiazioni sono spaventose per me. Qualcosa che non riesco a vedere e questa macchina in movimento che ti gira intorno mi fa solo paura. Sono sicuro che mi abituerò a lei, ma in questo momento odio tutto questo”.
Più di un anno fa l’attrice ha raccontato in televisione la scoperta della malattia, un tumore al seno, e quanto fatto per contrastarlo. Oggi è ancora a lottare. Prima con i cicli di chemioterapia che l’hanno privata dei capelli e ora con la radioterapia. In un altro scatto in bianco e nero la si vede con suo marito Kurt Iswarienko a letto e lei scrive un ringraziamento al suo uomo che l’appoggia e la sostiene ogni giorno: “I love my husband”.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it