Piccante gossip emerso nelle ultime ore a proposito di una serata bollente del pornoattore.
Il fatto è accaduto la sera del 5 novembre ma la curiosa vicenda è emersa solo ora. Protagonista: Rocco Siffredi, baluardo del macho italiano nei film per adulti, colonna imperitura della mascolinità del Belpaese.
E quello che stiamo per raccontare sembrerebbe una delle scene di qualche sua pellicola, invece, a quanto pare, è vita vissuta. Pare infatti che Siffredi durante una cena a Santa Margherita Ligure in un ristorante prima di un’ospitata in discoteca abbia fatto “fuoco e fiamme”.
Rocco durante la cena avrebbe trovato un certo feeling con due donne al tavolo e in attesa del dessert i tre avrebbero pensato bene di addolcire la serata appartandosi al bagno dove, a detta di alcuni testimoni, Siffredi avrebbe dato il meglio di sé.
Il tutto sarebbe stato dedotto da “tonfi e grida di piacere” provenienti dalla toilette in cui si trovavano i tre, come riportano le agenzie di stampa. Su sollecitazione di alcuni avventori del ristorante un po’ imbarazzati (o forse invidiosi… chissà!) il gestore avrebbe chiesto poi a Siffredi e alle sue accompagnatrici di lasciare il ristorante e lui avrebbe accettato di buon grado.

Condividi