Sondaggio:Chi vorresti come concorrente all'Isola dei Famosi?

Sono stati resi noti solo alcuni, dei prossimi concorrenti del reality l’Isola dei Famosi. Noi di Starpeoplenews vi proponiamo alcuni dei personaggi, i quali vorremmo che partecipassero a questa nuova edizione. Cosa ne pensate? Chi scegliereste?

Fabio Colloricchio prima nelle vesti di corteggiatore, poi tronista del programma Uomini e Donne, ha conquistato il cuore di molte donne italiane. Il suo cuore però è tutto per Nicole Mazzocato, la coppia si ama da un anno, ed ancora oggi è seguitissima da molti followers. Vorremmo rivederlo in Tv, e sicuramente darebbe quel tocco di allegria e di pathos adatto per un reality del genere. Infine, diciamocela tutta, il suo fisico ed il suo sguardo, sicuramente non ci lascerebbe indifferenti.

Gemma Galgani protagonista indiscussa del trono over ,rappresenterebbe tutte quelle donne che, sono in attesa della loro favola d’amore e vivono un po’ su quella nuvoletta da cui è dura scendere e fare  i conti con la realtà.

Le gemelle Vella due caratteri opposti, che insieme si completano. Molto dirette e tenaci, potrebbero sostituire bene le due gemelle vincitrici della scorsa edizione, ossia Le Donatella.

Moreno potrebbe invece fare una buona concorrenza a Marco Carta.

Rispondi al sondaggio qui sotto…

[polldaddy poll=9326688]

 

 

Condividi