La notte sul golfo un successo annunciato , condotto da Beppe Convertini e Cinzia Profita.
Luci , colori e una villa Avellino, degna location a far da palcoscenico.

La Notte sul Golfo spopola sul web e sulla stampa nazionale e si racconta con quelli che sono stati gli elementi di una serata condotta magistralmente dal volto Rai Beppe Convertini e Cinzia Profita.

Il parterre, come annunciato e’ stato ricco di presenze varie del mondo dello spettacolo e tv. Il red Carpet e’ stato impreziosito dalle presenze di Mila Suarez stella della moda e rotocalchi , Hoara Borselli vestita con un incantevole abito di Giorgio Chiapparelli couture,Lady burlesque e voce di Kiss Kiss Claudia Letizia e una fantastica josephine Alessio volto Rai news giunta a Pozzuoli indossando un capo di Gianni cirillo e per ritirare il riconoscimento E’ Campania.
Premiati e protagonisti dello spettacolo durato circa due ore e diretto da Walter g bisogni, la giornalista campana Margherita Salemme , il Pastificio Re cilento con il suo titolare Marco Raiola e il Maestro Cristian deliso che pur se impegnato il giorno dopo a Venezia per dirigere un inportante show con Bocelli , non ha desertato l invito del direttore artistico Ugo Autuori.
Altra bella sorpresa non prevista , sino alle ultime ore e’ stata la presenza di Lucienne Perreca la protagonista del nuovo film di Martone , il sindaco della Sanita’ .
La kermesse come previsto ha avuto tanto spettacolo e un cast molto diversificato grazie alle presenze di Luca Volpe mentalista Rai , Pablo Rey rapper applauditissimo e il gruppo gospel del maestro Pasquale esposito.
Altra protagonista indiscussa della serata e’ stata la moda e gli stili delle maison Maria Rosaria Venditto, Gianni Cirillo e Salvatore fiorentino che hanno dato pregio ed eleganza a questa prima edizione della Notte sul Golfo.

c

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it