Temptation Island Alessia e Davide

Il 26 giugno verrà mandata in ondata in onda la prima puntata di “Temptation Island”, qualche giorno fa vi avevamo parlato di Gabriela e Giuseppe la prima coppia protagonista. La seconda coppia invece è formata da Alessia e Davide, dal video di presentazione possiamo capire che sicuramente si parlerà molto di loro. La loro relazione dura da molto tempo, precisamente da 11 ani, ma lei ha tradito il suo fidanzato, aveva intrapreso contemporaneamente una relazione con un uomo più grande di lei.

Ecco cosa racconta Alessia nel video di presentazione:

“Sono Alessia ho 32 anni e sono fidanzata con Davide da 11 anni, scrivo io a Temptation Island perché dopo aver avuto una relazione con una persona per circa due anni, molto più grande

di me. A giugno dell’anno scorso Davide mi ha scoperto, io in quest’anno ho fatto di tutto per riconquistarlo, ma credo di non esserci riuscita, quindi attualmente voglio capire se possiamo continuare a rimanere insieme oppure ci dobbiamo definitivamente allontanare”.

Davide vuole partecipare a “Temptation Island” perché cosí ha la possibilità di mettersi in gioco e constatare la sua capacità di perdonare Alessia e dimenticare il tradimento:

“Ho tenuto nascosto ad Alessia che sapevo questa storia per un anno e mezzo, decido di partecipare al programma perché voglio capire se riesco a perdonare Alessia e soprattutto a dimenticare quello che mi è stato fatto, perché quando la guardo negli occhi c’è sempre una persona che ti ha tradito”.

Per vedere il loro video:

Temptation Island: Alessia e Davide

 

Condividi