TEMPTATION ISLAN TENTATRICE VENZUELA COPPIE AMORI TRADIMENTI UOMINI E DONNETENATORI SINGLE

Lei è una delle nuove eroine lanciate dalla “Maria nazionale” che anche con Temptation island lancia volti interessanti. In questa edizione stiamo apprezzando Indiana Santander, la 26enne modella Venezuelana che in Italia non ha mai abbandonato la sua grande passione.
Di lei si inizia tanto a parlare e si vocifera che di certo non sarà una meteora.
Lo certifica già il suo recente passato fatto di tante piccole apparizioni e in produzioni di tutto rispetto.
“Ora punto tutto su di me e voglio che la gente si stanchi di vedermi. Voglio giocarmi la mia grande carta e soprattutto attraverso il web voglio imporre il mio personaggio.”
Lei,che è anche una dolce mamma, si è dichiarata anche un eterna sognatrice e per questa estate non si nasconde e ci confida:  “vorrei trovarmi davanti a Gabriel Garko inspiaggia, al resto ci penserei io !!”

 

TEMPTATION ISLAN TENTATRICE VENZUELA COPPIE AMORI TRADIMENTI UOMINI E DONNETENATORI SINGLE TEMPTATION ISLAN TENTATRICE VENZUELA COPPIE AMORI TRADIMENTI UOMINI E DONNETENATORI SINGLE TEMPTATION ISLAN TENTATRICE VENZUELA COPPIE AMORI TRADIMENTI UOMINI E DONNETENATORI SINGLE

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it