Tiziano Ferro e il divorzio dal marito Victor Allen:
“ Come sempre, che sia gioia o dolore, consegno a voi la mia storia”.

Inizia con queste parole il post pubblicato da Tiziano Ferro, in tre diverse lingue attraverso il quale ha deciso di raccontare questo momento doloroso che gli avrebbe impedito di essere presente alla pubblicazione del suo libro in Italia per via del suo trasferimento in California, nonché al suo tour.

“É un momento delicato, in cui tutta la mia attenzione è concentrata sulla tutela dei miei due meravigliosi figli, che attualmente trascorrono la maggior parte del tempo a casa con me”.

Si erano sposati nel Luglio del 2019 poco dopo la proposta da parte di Victor Allen, americano di Los Angeles e direttore operativo di un’agenzia di consulenza, la Levine Partenrs.
Riuscirono ad ottenere l’affidamento di Margherita e Andres il 28 Febbraio 2022 che annunciarono con una foto di famiglia pubblicata su Instagram e con la gioia trasmessa attraverso le sue parole.

“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.”

Attraverso le sue parole si può intuire che è da molto che già la separazione era in atto e che solo adesso sono state avviate le pratiche per renderlo ufficiale nel senso burocratico.
La notizia ha sconvolto i fans del cantante che non si trattengono dallo stargli vicino attraverso bellissime parole di consolazione che lo abbracceranno in questo suo così delicato momento.

A cura di Marta Bossi

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it