TORI SPELLING TIK TOK ADDICTED

Cosa è successo a Tori Spelling, meglio conosciuta come Donna Martin per i fan di Beverly Hills 90210, certo a tanti anni di distanza trovarla diversa è ovvio ma c’è chi l’accusa di avere esagerato con i lavoretti di manutenzione, con la chirurgia estetica o forse solo con il botulino.
Tori e’ amata tantissimo ed è una delle protagoniste indimenticabili della serie tv che l’ha vista lavorare insieme a Jennie Garth.

Mettendo a confronto le foto di ieri e di oggi Donna è decisamente diversa, sembra che abbia davvero esagerato con il desiderio di restare la teen ager di un tempo.
In questo video su tik tok non si capisce se l’Attrice abbia i bollori dettati da menopausa o da una forte carica sessuale, accompagnata da spasmi, forse causati dai fumi di scarico alle sue spalle.

Quello che richiama l’attenzione è l’acconciatura alla cugino Itt.
Quanti cavalli avranno tosato per realizzare una criniera così lunga e folta?
Peccato che questi equini non erano a conoscenza che lei avrebbe fatto svolazzare la loro criniera davanti ad una ventola di scarico.
La mia unica speranza che quel tornado alle sue spalle le sganci quella natura morta che pervade la sua testa e qualora non dovesse accadere siete autorizzati a chiamare un toilettatore!

Luigi Migliaccio

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it