Juliana Moreira Paperissima Sprint Gabibbo Antonio ricci

Juliana Moreira Paperissima Sprint Gabibbo Antonio ricci Da domenica 2 ottobre è tornato su Canale 5 Paperissima Sprint, con un volto familiare al grande pubblico, è una certezza per Casa Ricci: Juliana Moreira, che per la settima volta sarà al timone del programma al fianco del Gabibbo, dopo la stagione estiva condotta da Maddalena Corvaglia e Vittorio Brumotti.

Le divertenti gag inedite di Juliana Moreira e del Gabibbo si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro.
Anche quest’anno si possono inviare i filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è affidata a Mauro Marinello.

La prima edizione di Paperissima Sprint, che nasce come uno speciale di Paperissima – Errori in Tv, risale al 1990 e va in onda su Italia 1. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato e Maddalena Corvaglia.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it