La terza puntata della terza edizione di Uniche, il Programma di Libero Produzioni Televisive, che andrà in onda il 26 giugno alle ore 23:50 su Rai Premium, vedrà protagonista l’artista più istrionica e versatile del panorama italiano Iva Zanicchi. La cantante si racconterà a Diego Dalla Palma con aneddoti divertenti e pieni di dolcezza la sua infanzia, il rapporto con il padre e la vita sentimentale rivelando anche gli aspetti più intimi.
Ripercorreremo con lei la sua grande carriera come cantante, dagli esordi nelle balere ai grandi palcoscenici internazionali. Non mancheranno l’ironia e la simpatia che contraddistinguono due amici di lunga data come Diego e Iva.
Ogni settimana nel programma un personaggio femminile del mondo dello spettacolo si racconterà attraverso la propria carriera e le proprie scelte personali che l’hanno resa una donna davvero “unica”.
UNICHE, vi aspetta ogni mercoledì su Rai Premium in seconda serata. E il sabato a mezzogiorno
Francesco Molinaro
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it