Uomini e Donne o Grande Fratello

‘Uomini e Donne’ o ‘Grande Fratello’? Domanda che nasce spontanea, dopo aver conosciuto o forse meglio dire riconosciuto, i nuovi concorrenti del ‘Grande Fratello 14’, alcuni di loro hanno partecipato a ‘Uomini e Donne.’ Stiamo parlando di Igor Di Giovanni e Domenico Manfredi,il primo ha corteggiato Teresa Cilia, il secondo all’edizione ‘Ragazzi e Ragazze’ nel 2012, in oppia insieme al Gf.

Igor Di Giovanni ha 26 anni, è nato a Kiev in Ucraina, è stato adottato all’età di 12 anni, da una famiglia di Palermo, città nella quale vive attualmente. Dall’età di 3 anni ai 12, ha vissuto in orfanotrofio, ha un fratello che si chiama Slavic, non si vedono da 14 anni, è riuscito a sentirlo solo telefonicamente, grazie ad un amico conosciuto in orfanotrofio, con il quale si è messo in contatto grazie al social network Facebook. Il sogno di Igor, non è solo quello di poter rivedere il fratello, ma anche di consentirgli di vivere con lui in Italia, visto che non è mai stato adottato e quindi potergli dare una famiglia. Lavora come imprenditore nell’azienda di autoricambi, il cui proprietario è il padre adottivo. Come già accennato prima, Igor è un ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi, all’epoca fu eliminato subito, in seguito alla segnalazione di una foto postata su Instagram, la quale ritraeva il gruppo dei corteggiatori, tutti insieme ad una cena, dando modo di pensare ad una possibile amicizia e quindi falso interesse nei confronti della tronista. Dopo aver concluso il suo percorso nel programma, attaccò Salvatore De Carlo, sui social e in alcune interviste, obiettando sul suo reale interesse per Teresa. Amico di Manfredi Ferlicchia e Fabio Collorichio per ora è single, ha avuto una storia che è durata 3 anni.

 

 

Domenico Manfredi ha 28 anni, è di Bari, laureato in Scienze Motorie, lavora come preparatore atletico sia in palestra che nelle scuole calcio, scelta dettata dalla sua conformazione fisica del passato, in quanto fino all’età di 14 anni ha avuto problemi di obesità. Oggi il suo obiettivo, è quello di far capire ai ragazzi, l’importanza di una sana alimentazione e attività fisica, essere fuori forma non è solo un problema estetico, ma soprattutto incide molto sulla salute. Da quando è dimagrito, la sua vita è totalmente cambiata, il suo carattere che prima era chiuso e timido, oggi è diventato estroverso e socievole, ciò spiega anche la sua attività da Pr nei locali. Ha partecipato anche al concorso di Mister Italia, si sente un playboy, si definisce un ‘bomber’ di seduzione, un tipo che non sbaglia mai un tiro con le ragazze, è amico di un ex ‘gieffino’, ossia di Danilo Novelli.

Seguii su Facebook

Condividi