Maria de Filippi Stefano de Martino c'è posta per te Pace fatta tra Stefano De Martino e Maria De Filippi? Sembrerebbe proprio di si, visto che questa sera Belen e Stefano sono stati ospiti del programma “C’è Posta per Te”. Sull’abbandono del ballerino al programma della De Filippi, si è discusso molto, tante sono state le tesi mosse a riguardo. La tesi piu accreditata sarebbe il malumore sorto tra la conduttrice e Stefano, in seguito alla scelta del ballerino di lasciare Emma Marrone per la bellissima argentina che in un secondo momento ha pure sposato. Lui in alcune interviste, ha dichiarato di essersi allontanato dalla tv, per poter stare vicino al figlio Santiago e la moglie, visto che per registrare le puntate di “Amici”, avrebbe dovuto trascorrere gran parte del suo tempo a Roma. Si tratta quindi di un grande ritorno, tanto atteso, durante la puntata di “C’è Posta per Te”, sono stati testimoni di una storia molto commovente. Mario, un uomo di Pagani, nella sua vita ha dovuto affrontare molte prove difficili, una famiglia numerosa, ma poche le disponibilità economiche, tutto ciò lo porta a sentirsi un fallito. I figli questa sera, vogliono dimostrargli che per loro non è un fallito, lo ammirano per tutti i suoi sacrifici. I figli di Mario hanno chiesto l’aiuto di Belen e Stefano, in wuanto il loro papà è un loro fans, i due ospiti si commuovono ascoltando questa storia, sui loro volti scende qualche lacrima. Dopo cercano di sdrammatizzare

Maria de Filippi sembra intimare qualcosa all'orecchio di Stefano De Martino. Probabilmente un "Ci vediamo presto". Al serale di Amici magari.
Maria de Filippi sembra intimare qualcosa all’orecchio di Stefano De Martino. Probabilmente un “Ci vediamo presto”. Al serale di Amici magari.

un pò, così Mario e Belen ballano una bachata. Finalmente questa sera, il tanto atteso abbraccio tra Stefano e Maria, chissà che non nasca una nuova collaborazione.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it