Miss body perfect 2018, Chiara Faranda, non ci sta e si ribella al titolo di Miss Lingerie Italia conquistato da Fabiana Britto, che invece avrebbe dovuto vincere lei – almeno a detta sua. La Faranda ha tenuto un low profile per qualche settimana dalla sua elezione, ma poi non ce l’ha fatta e ha dovuto dire la sua rispetto alla playmate brasiliana, sopratutto dopo tutti i complimenti da lei ricevuti negli studi di Pomeriggio5 da parte del parterre di ospiti della conduttrice Barbara d’Urso, tra cui Valerio Merola.

Durante l’evento BEAUTIFUL DAY 2018 di Altamura, grazie al tuo fisico statuario distribuito su 175 cm di altezza, hai vinto l’ambito titolo nazionale del concorso organizzato dell’Astro Group di Checco e Marina Angelastro: MISS BODY PERFECT. Che emozioni hai provato?

L’emozione è stata così forte che mi è salita l’ansia alle stelle e ho rischiato anche di cadere per terra, per un giramento di testa, mentre mi premiavano!

Pensavi di essere all’altezza di vincere anche il titolo di MISS LINGERIE ITALIA, assegnato a Fabiana Britto durante lo stesso evento?

A dire la verità, la sera prima della finalissima ho sognato di vincere il primo posto di Miss Lingerie, e sarebbe stato il mio desiderio più grande! Anche se sono onorata di aver ottenuto il titolo di Miss Body Perfect.

Sei contenta per la vittoria di Fabiana Britto come Miss Lingerie?

In tutta sincerità non sono affatto contenta!

Cosa pensi di lei?

Lei non rispecchia assolutamente un titolo così importante, per me la Miss Lingerie deve avere un fisico con le giuste forme e proporzioni, senza eccedere in magrezza o in grossezza.

Mi stai dicendo che per te Fabiana Britto ha delle forme troppo esagerate per vincere questo concorso di bellezza?

Ai miei occhi, che l’hanno potuta vedere in lingerie anche dietro le quinte del concorso, più che esagerata mi è sembrata un po cicciona! E non metterei la mano sul fuoco che il suo seno e ancor di più il sui glutei siano veri.

Chiara, sei veramente molto arrabbiata per dire queste parole, ti voglio ricordare che Fabiana Britto è stata anche testimonial della nota rivista Playboy per cui ha posato in lingerie.

Certo, ma tutti sappiamo che nel 2018 esiste Photoshop e dei filtri sui cellulari che posso fare miracoli! Insisto nel dire che lei dal vivo non è bella come appare sulle riviste e in televisione. Anzi, io sono pronta in qualsiasi momento ad un confronto fisico, per far valutare agli altri chi indossa meglio la lingerie tra me e lei, senza trucco e senza inganno. Se ho vinto il titolo di Miss Body Perfect significa che il mio corpo è stato giudicato perfetto, a differenza del suo!

Condividi