International Blog Web Tv: Greta Ray e Sara Salvi le punte di diamante

International Blog Web Tv: Greta Ray e Sara Salvi le punte di diamante

La prima settimana delle trasmissioni “Rumor By Greta Ray” (puntata di gossip), “A Tutto Web” e “Musica Senza Limite Live” hanno avuto un afflusso di spettatori durante le dirette che nessuno si immaginava. Si sono toccate punte di quasi 800 spettatori in contemporanea in diretta su Instagram.

Ricordando quali sono stati gli ospiti della puntate: la giornalista Ketty Carraffa, il cantante Raffaello Bellavista e l’ex calciatore di Napoli e Nazionale Italiana Mirko Valdifiori.

Sono arrivati tantissimi messaggi di complimenti per le due conduttrici e si presuppone che sarà una grande stagione con tanti ospiti! Infatti adesso andiamo quali saranno quelli di questa settimana.

Si parte da Martedì 27 settembre alle ore 21.30 con la trasmissione “Rumor by Greta Ray” che sarà condotta dalla bellissima cantante e attrice Greta Ray che ha appena raggiunto 1 milione di follower su Instagram con opinionista il paparazzo Daniele Ugoni. Ospite della serata sarà il cantante Giuseppe Incorvaia che avrà molte cose da raccontare al pubblico di International Blog. La trasmissione sarà ascoltabile in replica audio su Radio Wi-Fi nel week end.

Mercoledi’ 28 settembre alle ore 21.30 la modella e conduttrice Sara Salvi condurrà la trasmissione “A Tutto WEB” dove avrà come ospite il cantante Ghepo che ci racconterà un po’ la sua vita artistica e gli ultimi brani fatti fino ad ora. La trasmissione sarà riascoltabile nel week end su Radio Wi-Fi Official

 

Giovedi’ 29 settembre alle ore 21.30 nella trasmissione “Musica Senza Limite Live” andra in scena un grande ospite che sarà Pino Scotto. Pino Scotto è un’artista che ha fatto la storia del rock italiano partendo dai Vanadium negli anni 80 e poi ha partecipato anche a dei programmi radiofonici ma è molto famoso per le sue puntate su Rock Tv. La trasmissione sarà trasmessa in diretta sui canali social di International Blog che sul sito di Radio Wi-Fi Official in audio e sarà condotta da Piero Palermo e Vanessa Radosti.

https://www.instagram.com/theinternationalblog/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

 

 

Condividi