Villa ReNoir White Dinner Water Show

Grande successo per la serata “White Dinner Water Show” alla Villa ReNoir, unico evento al mondo con cena spettacolo, direttamente in piscina. 

Per questo speciale appuntamento sono state centinaia le persone che fin da gennaio hanno riservato il loro tavolo nell’acqua; per gustare l’esperienza culinaria abbinata ai vari spettacoli organizzati per l’occasione.

Villa ReNoir è una location particolare, nota per le sue le molteplici serate di grande successo come i Dinner Show che prendono forma in ogni weekend, feste, matrimoni a tema Luxury, dove moltissime persone realizzano i propri sogni.  Un ristorante moderno ideato per grandi eventi dove la festa ha fissa dimora.

Villa ReNoir White Dinner Water Show

Il padrone di casa Paolo Renis ideatore del Party, a accolto i tanti ospiti vip: Chiara SquagliaAmedeo Goria, direttore Roberto Alessi, Claudia Peroni, il trio La dolce Vita Martina Barani, Giada Mercandelli, Jade Tripaldi), Jo Squillo accompagnata dalla figlia appena laureata Mixelle, tanti amici delle radio Fernando Proce Radio 101, Ylenia Baccaro  e  dj Mitch (Giovanni Mencarelli) di radio 105, il dentista dei vip dottor Stefano Scavia,

Villa ReNoir White Dinner Water ShowTutti loro, assieme alla Spumeggiante presentatrice della serata Jo Squillo accompagnata dalle telecamere di Tv Moda; e molte altre emittenti televisive, radiofoniche e testate giornalistiche presenti, hanno coinvolto gli ospiti della grande festa; immortalati da fotografi e paparazzi avanti al Red Carpet allestito per l’occasione.

Il programma artistico della serata a Villa ReNoir prevedeva tante sorprese.

Come: dress code white, alle performer straordinari, cena con mise en place di riflessi specchiati in pieno mood luxury, tovagliolo e porta-menu versione smoking; con papillon all’interno del quale gli ospiti hanno trovato la descrizione dei deliziosi piatti degustati durante la serata.

Durante la cena non è mancata la grande Musica scandita dai fiati del Sax di Mr. Franky Altamura e dal Djset di Massimo Settanni; poi hanno preso la scena sirene colorate e ballerine/i con sontuosi costumi che si sono esibite negli ampi spazi di Villa ReNoir dando vita a spettacoli danzanti sotto la direzione dell’artista Ivan Sala. 

Il dopo cena è stato un vero e proprio party d’estate con l’intrattenimento dell’inarrestabile Showman; Valerio Schiavone, la musica DjSet diretta da Luca Camorcia (Radio Italia), la voce incantevole del Trio La Dolce Vita che ha coinvolto e incantato i presenti. 

Quando la luna era alta in cielo, come per magia, la villa è scomparsa, per poi trasformarsi in un vero e proprio movimento di suoni e paesaggi. I sensi degli spettatori sono stati inebriati da effetti speciali progettati dalla genialità di Dorian su ogni centimetro della maestosa facciata della location. Tutto lo spettacolo è stato all’insegna del lusso tailor made, un evento imperdibile, per tutti coloro che sognavano una serata esclusiva degna dell’eleganza e fantasia in stile Italiano.

Villa ReNoir White Dinner Water Show

Durante l’evento i single presenti hanno potuto trovare l’anima gemella attraverso; il gioco multimediale proposto da Unglover ed è stato un algoritmo speciale realizzato su un APP che ha fatto conoscere la persona più compatibile. 

La parte Glamour dell’evento era a cura di JK’s Podium che veste sempre i grandi eventi di Villa ReNoir presentata la bellissima KIA NIRO che trovate da K4 Automobili  in via Torino a Cureggio (NO),  grazia anche a Metaxy e Spedire Comodo sponsor della cena.

Nel dopocena ancora sorprese e grandi spettacoli pirotecnici in un’atmosfera incantevole, unico elemento indispensabile? E’ stato il divertimento!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it