Il Governo Draghi è in dirittura d’arrivo. Che cosa cambierà con il nuovo esecutivo? Draghi porrà fine alle restrizioni e proverà a riaprire il Paese?

Ci saranno cambiamenti nella strategia vaccinale anti-Covid-19? Questi i temi che saranno al centro del nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, in onda domani, giovedì 11 febbraio, in prima serata, su Retequattro,  che Paolo Del Debbio affronterà con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Nel corso della serata, ampio spazio verrà nuovamente dedicato alla crisi economica, alle richieste di commercianti e ristoratori che chiedono la riapertura in sicurezza delle attività e alle testimonianze di esercenti in attesa dei ristori e cassa integrazione per i dipendenti. Infine, un focus sul vaccino anti-Covid-19 e sulla campagna vaccinale: il dottor Matteo Bassetti, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, e il virologo Fabrizio Pregliasco spiegheranno le differenze tra i vaccini a disposizione e risponderanno ai dubbi e alle domande del pubblico da casa.

Tra gli ospiti della serata anche: i senatori Maurizio Gasparri (FI), Gianluigi Paragone (Italexit), Simona Malpezzi (Pd), Lucia Borgonzoni (Lega) e il deputato Gennaro Migliore (IV).

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •